venerdì 10 agosto 2012

LIQUIDAZIONI FRUTTA 2012

Quest'anno ci saranno sorprese per lo più negative sulle liquidazioni frutta ( pesche sopratutto) sopratutto per chi consegna  al sistema organizzato (coop.ve o O.P).
In agrintesa dichiarano liquidazioni da 28-32 cent. (senza scarto a parte)
In Apofruit si dice  la stessa cosa.
I rappresentanti di queste strutture rispondono con:
C'è CRISI
LA GDO è IN CRISI
LA GDO VUOLE GLI SCONTI
PENSAVAMO COSTASSE MENO IN FONDO è UN BUON PREZZO.
ALTRIMENTI STANNO ZITTI PERCHè NON SANNO COSA RISPONDERE
E noi chi siamo dei benefattori per il mondo intero???
Chi vende sul mercato o a commercianti spunta prezzi ben più alti, allora che succede,....che sta succedendo dentro alle strutture organizzate.
mi auguro che i soci si incazzino e li mandino a casa a pedate gli attuali amministratori!!!
SIAMO DAVANTI AL FALLIMENTO DI UNA  CLASSE DIRIGENTE, MI AUGURO CHE COLDIRETTI AFFILI LE ARMI E VENGA FUORI,........ SE NON ORA QUANDO?????

5 commenti:

  1. Confermo quanto scritto sopra, il prezzo delle pesche dentro ad alcune strutture sta calando, è ora di cacciare via i commerciali ed i consigli. C'è chi si chiede dove sono le associazioni, mi auguro si facciano sentire questo è il momento!!

    RispondiElimina
  2. LE ASSOCIAZIONI LE RIVEDREMO A SETTEMBRE,TUTTE BELLE ABBRONZATE E PIENE DI INIZIATIVE.POI ....SI TORNERA' A PARLARE DI IMU E CAZ..TE VARIE FINCHE' NON SARA' DINUOVO ESTATE ED I GIUOCHI SARAN FATTI.

    IURI MONTEVECCHI.

    RispondiElimina
  3. COLDIRETTI? VUOI DIRE QUELLI CHE SI SONO APPENA PRESI UN IMBARCATA DI DEBITI CON IL CONSORZIO DI PESARO PER PIAZZARE I LORO BEI CULI GIALLI DI ROMA? QUELLI CHE HANNO RICOMPRATO LA PASSTA GHIGI A CARO PREZZO, CHE ORMAI NON LA VOGLIONO PIU' NEANCHE I CANI NEL pASTONE? VALA' LASCIAMO PERDERE

    RispondiElimina
  4. Non è che credo in coldiretti, anzi.....
    però visto attacca la cooperazione mi chiedo perchè ora non venga fuori, questo significa che le sue parole sono fumo senza arrosto!!!

    RispondiElimina
  5. Oramai non c'è da credere più a nessuno.....

    RispondiElimina